Lo scudo protettivo

Super User
Hits: 122

Micosi e magia

Il termine micosi è generalmente applicato alle malattie in cui c'è lo sviluppo di funghi nell'organismo umano. Secondo la NM i funghi hanno un'importante funzione biologica nel completamento di programmi specifici endodermici e mesodermici antichi e contribuiscono allo smantellamento del tessuto che si è creato per assolvere a funzioni necessarie durante la fase attiva del conflitto. Nel caso delle micosi cutanee il riferimento è quello di aver provato una sensazione di attacco, spesso unita a quella di essere entrati in contatto con qualcosa di sporco, di contaminante. A seguito di ciò il derma reagisce proteggendo la parte con una produzione maggiore di tessuto, una sorta di scudo protettivo. Ma quanto è magica Madre Natura!

 

Avete mai amato un albero?

Super User
Hits: 136
La donna nascosta

Ogni albero ha, sottoterra, una versione primaria di se stesso. Sotto la terra il venerabile albero custodisce un albero nascosto, ancorato a radici vitali che attingono incessantemente ad acque invisibili. Da queste radici, l'anima nascosta dell'albero spinge l'energia verso l'alto, così che la sua vera e più audace e sapiente natura sbocci in superficie.

left

L'orchestra è una società perfetta

Super User
Hits: 108

Se una società si ascolta, migliora

L'orchestra è la società ideale, sei obbligato ad ascoltarti, ascoltare il tuo vicino. Non studiamo, non proviamo ore e ore per essere i migliori, ma per migliorare, perchè quando io miglioro me stesso, anche il mio compagno suona meglio, e il suo suonare meglio spinge me a migliorarmi. Se una società si ascolta,migliora. (Maestro Ezio Bosso)