Mandello del Lario Sabato e Domenica 9/10 Marzo 2019 Seminario I Fiori del Risveglio

 

I Fiori del Risveglio - Corso base

 

Vi propongo un week-end speciale in cui è possibile aggiungere alla piacevolezza dell’incontro, la bellezza e la suggestione di un luogo magico.

 

In questa occasione vi parlerò di temi a me cari, dell’importanza delle  5 Leggi Biologiche, dell’impatto che i traumi hanno sul corpo emozionale e fisico, delle relazioni tra la nostra psiche e la coscienza di piante di ordine superiore, quali i Fiori di Bach.

Con un linguaggio chiaro e comprensibile, il corso è rivolto a uomini e donne di buona volontà che desiderano conoscere le 5 Leggi Biologiche evidenziate dal dottor Hamer in modo semplice e accessibile a tutti.

 

Il seminario consente di comprendere in che modo, attraverso l’utilizzo dei Fiori di Bach e la conoscenza delle 5Lb, si possa trarre un aiuto pratico e ottimale nella gestione della propria salute psico-fisica, partendo dal presupposto che:

 

Ogni sintomo organico nasce da un'esperienza conflittuale non ancora risolta.

Il corpo è il teatro delle nostre emozioni, è il luogo dove viene resa manifesta la realtà che alberga dietro le quinte.

 

E’ molto più importante sapere cosa succede nel back-stage che non sul palco!

 

E’necessario comprendere i sintomi emotivi e sanarli, per evitare che il corpo sia coinvolto in modo drammatico.

 

Se soffriamo di colite significa che dobbiamo ancora metabolizzare delle contrarietà indigeste e non ci siamo ancora riusciti del tutto, se periodicamente compare l’eczema significa che ci siamo sentiti separati da una persona con la quale avremmo voluto rimanere in contatto, e così via.

Comprendere le dinamiche legate alla propria guarigione psico-emotiva e fisica è di primaria importanza, nonché fonte di grande soddisfazione!

                                                     --------------------------

Mandello del Lario è facilmente raggiungibile anche con il treno.

 

Mamma Ciccia, luogo dell’incontro, in cui verrete accolti con gentilezza e disponibilità impareggiabili, dista a meno di 10 minuti dalla stazione ferroviaria.

 

Costi: 130 euro a persona per l’intero week-end.

Orari: 9.30/13 - pausa pranzo - 14.30/18

 

Chi ha già frequentato il corso base de I Fiori del Risveglio potrà godere del 50% di sconto, se porta un amico/a c’è un ulteriore sconto di 10 euro.

 

Per i partecipanti Mamma Ciccia offre la possibilità di pernottamento a tariffa agevolata.

 

Per prenotazioni e info chiamatemi al 335-5489814 oppure mandatemi una mail

Grazie